Lo Studio

Studio commercialista Parma
Un partner serio e competente per garantire la massima efficienza.

Commercialisti e Consulenti del lavoro con sede a Parma con competenze in ambito contabile, fiscale, orientate ad una corretta gestione dell’area amministrativa delle imprese.

Studio commercialista Parma

Lo Studio Associato VLS vanta competenze in ambito contabile, fiscale, orientate ad una corretta gestione dell’area amministrativa delle imprese. Diviene pertanto un supporto qualificato per il compimento delle ordinarie nonché straordinarie operazioni aziendali, e per il corretto adempimento delle prescrizioni civilistiche e fiscali.

Lo Studio opera inoltre nel campo della gestione del personale nel senso più ampio del termine, garantisce al datore di lavoro, pubblico o privato, una gamma completa ed articolata di servizi di assistenza ed elaborazione dati per ogni esigenza in materia di Lavoro, Legislazione sociale e Previdenziale. Si propone quindi come un partner affidabile, competente ed esperto nella gestione ed amministrazione dei rapporti di lavoro, in grado di fornire soluzioni adeguate e personalizzate per ogni tipologia di impresa.

Elaborazione paghe Parma

Il servizio di elaborazione paghe comprende l’elaborazione mensile del cedolino individuale a stampa laser e di tutti gli adempimenti ad esso collegati.

In particolare: modello DM10; modello F24, conteggi relativi ad assenza del lavoratore (malattie, maternità, infortuni, ecc.); prospetto dati contabili; quantificazione assegno nucleo familiare; modello versamento e denuncia Inpdai; modello versamento Previndai; bollettino Fasi; denunce e versamenti Edilcassa/Cassa Edile, Enti Bilaterali; denunce e versamenti per fondi di previdenza complementare; autoliquidazione Inail; calcolo ratei al 31.12.

Check Up

Check Up tramite un’analisi a 360° dell’azienda

Consulenza

Consulenza con obiettivi di previsione aziendale

Contabilità

Gestione contabilità sia ordinaria che semplificata

Analisi

Analisi professionali tramite indicatori matematici

Gestione

Controllo di Gestione per mezzo di strumenti informatici

Perchè scegliere il nostro Studio

TEMPESTIVITA’ DI RISPOSTA

Per potere garantire un servizio di qualità occorre recepire le esigenze del cliente ed essere in grado di intervenire in modo tempestivo, con risposte precise e concrete.

Lo Studio Associato VLS raggiunge questo obiettivo grazie all’ausilio di personale qualificato ed opportunamente preparato e all’utilizzo di moderni strumenti informatici che consentono una gestione ottimale della struttura ed un controllo puntuale delle scadenze fiscali.

Per garantire inoltre la sicurezza e la protezione dei dati ed il pieno rispetto della normativa sulla privacy, lo Studio si avvale di avanzati sistemi di backup e di strumenti antintrusione.

COMPETITIVITA’ SINONIMO DI SUCCESSO

I processi di ristrutturazione e di rapida trasformazione del Mercato del Lavoro rendono oggi opportuno e conveniente per le imprese, siano esse pubbliche o private, di grandi o piccole dimensioni, individuare un soggetto competente esterno che le assista nello svolgimento delle pratiche e degli adempimenti giuridici, previdenziali e fiscali collegati ai rapporti di lavoro dipendente e non solo.

E’ noto quanto sia importante e strategico per il successo di un’impresa investire nelle risorse umane e pianificare le assunzioni in modo tale da rendere le strutture organizzative snelle e flessibili, costituite da persone preparate e motivate, salvaguardando così il prezioso capitale umano; ma certamente è maggiore interesse dell’azienda essere adeguatamente guidata attraverso la giungla di leggi e decreti esistenti in materia di lavoro per ottenere le giuste agevolazioni del momento, che si concretizzano in un immediato risparmio in termini economici, nonché in un vantaggio ripartito nei mesi che seguono l’assunzione.

I nostri referenti interni allo studio

Gianluca Venturini

Dottore Commercialista – Revisore Legale
g.venturini@studiovls.it
(Socio fondatore)

Alessandra Lamberti Zanardi

Ragioniera – Consulente del Lavoro
a.lamberti@studiovls.it
(Socio fondatore)

Andrea Salati

Dottore Commercialista – Revisore Legale
a.salati@studiovls.it
(Socio fondatore)

Patrizia Franchi

Ragioniera Commercialista – Revisore Legale
p.franchi@studiovls.it
(Collaboratore interno)

Cristina Bellini

Dottore in Legge
c.bellini@studiovls.it
(Collaboratore interno)

Elisabetta Lamberti Zanardi

Ragioniera – Responsabile Amministrativa
e.lamberti@studiovls.it
(Collaboratore interno)

Stai cercando un consulente per la tua azienda?
Contattaci e richiedi informazioni.

× Scrivici su Whatsapp